Bristol's Pie: The Reunion

Roxanne (Roxie) Hart, The Go-go's mommy.

« Older   Newer »
  Share  
Je t'aime‚ moi non plus.
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 14:33






Nome e Cognome: Roxanne (Roxie) Hart.
Età: 25 anni.
Orientamento sessuale: Curiosissima, ma... prediligo i maschietti.
Aspetto fisico: Non passo inosservata. Lunghi capelli neri, con riflessi ramati alla luce del sole, curati e naturalmente avvolti in boccoli morbidi. Grandi occhi nocciola, sapientemente incorniciati da eyeliner e mascara. Bocca pronunciforte istiata, un bocciolo spesso dipinto di rosso acceso. Mi piace fasciare il mio corpo formoso con abiti aderenti e dall'allure retrò, e recentemente ho sostituito le mie Loubutin nella vita di tutti i giorni con decolletè vintage dal tacco basso, ma che slanciano ugualmente la mia figura. Il passeggino non si spinge sui trampoli, insomma. Sono molto prosperosa e no, non lo nascondo. Le gambe sono lunghe e slanciate, l'incarnato è pallido d'inverno e biscotto d'estate.
Segni particolari: Un neo a forma di cuore all'interno della coscia sinistra. Vezzosissimp.
Carattere: Spregiudicata, impulsiva, passionale, bugiarda. E' difficile, quasi impossibile ottenere la mia fiducia. Mi reputo una persona intelligente, tuttavia mi piace far credere a chi incontro che sia lui a condurre il gioco, per poi lasciarlo in mutande. Letteralmente. Da quando sono mamma, ho un forte istinto protettivo e tendo a diventare ansiosa e protettiva, tremendamente sensibile. E' una cosa con cui convivo malamente, ma credo ci farò l'abitudine. Sono terribilmente permalosa, e odio la trasandatezza, la cattiveria gratuita e i sandali con i calzini bianchi.
Lavoro: Lavora in un discount a Bristol, uno dei peggiori, ma sta cercando un altro lavoro.
Carriera scolastica:ha tentato il college, più precisamente la facoltà di lettere, ma la annoiava a morte e quindi ha smesso.
Status sociale: benestante, abito con una vecchia zia che farebbe di tutto per me e per mia figlia.
Status civile: libera come il vento, dolcezza.
Animale: Li trovo abbastanza detestabili, tranne i gatti; in ogni caso non ne possiedo.
Veicolo: I miei piedini, ma ADORO andare in Vespa.
Hobby: Ballare, leggere (i grandi classici sono una sua debolezza), zoccoleggiare, caffè, thè, me?
Reputazione: Puttana con molta infamia un tempo, ora... mamma provocante e poco tradizionale.
Background: Sono nata a Parigi, ma mi sono subito trasferita a Londra con i miei genitori, dove ho vissuto la mia adolescenza fra frequentazioni poco probabili, sbronze e dissolutezze. I miei si sono suicidati quando avevo circa 16 anni, coinvolti in un suicidio di massa da parte di una setta religiosa alla quale appartenevano praticamente da sempre. Sono rimasta da sola a gestire il mio dolore e la mia irrequietezza, talmente sola al punto di farmi mettere incinta da un poveraccio quanto me. Senza prospettive e senza speranza, lasciai Londra dirigendomi alla cieca verso Bristol, dove abitava una vecchia zia conosciuta quando ero una bambina. Ed ora eccomi qui, una madre venticinquenne con l'hobby dello striptease.
Celebrità: Rose McGowan.

Edited by Je t'aime‚ moi non plus. - 5/8/2013, 16:40
 
Top
0 replies since 5/8/2013, 14:33   54 views
  Share